Meteo

Visitors Counter

95306
TodayToday14
YesterdayYesterday55
This_WeekThis_Week69
This_MonthThis_Month1062
All_DaysAll_Days95306

Stagione 2021

Aggiornamento, sabato 13/03/2021

Nonostante sia rimasta poca neve, le parti ancora coperte sono state battute. Con tutta probabilità sarà l'ultima sciata della stagione.

 

Aggiornamento, venerdí 12/03/2021

A causa della pioggia non è stato possibile battere la pista. Quindi domani (13/3/21) mattina non saremo sul posto. Tempo permettendo ci proveremo domani pomeriggio in modo che domenica si possa sciare. 

Per gli spostamenti fare riferimento alle normative vigenti.


Aggiornamento, venerdì 05/03/2021

La pista è stata ribattuta anche se alcuni punti sono scoperti. Sperando che il tempo ci assista ci prepariamo al weekend.

La nostra presenza sul posto è limitata al sabato mattina e alla domenica mattina.

Per gli spostamenti fare sempre riferimento alla normative in vigore.

 

Aggiornamento, venerdì 26/02/2021

La pista é stata battuta parzialmente a causa di un problema al battipista. Speriamo di poterlo riparare in breve tempo. La parte sinistra é tutta battuta mentre in quella di destra mamca la discesa finale.La strada è pulita ma é sempre raccomandato recarsi con mezzo adatto e dotato di gomme termiche.

Ricordiamo che la nostra presenza sul posto è limitata al sabato e alla domenica mattina.


Aggiornamento, sabato  20/02/2021 ore 18:00

La pista è stata battuta nuovamente (tecnica classica solo in parte). La strada è pulita ma è sempre raccomandato recarsi con un mezzo adeguato dotato di gomme termiche. L’ultima pezzetto, dalla fontana alla baita, potrebbe essere gelato. 

Generalmente la nostra presenza sul posto, salvo casi eccezionali, è limita al sabato mattina e alla domenica mattina ed è esclusivamente limitata alla preparazione della pista per sciare.

Ci aspetta una bella domenica sulla neve!!!!!

È fondamentale attenersi alle norme anti-covid evitando assembramenti e indossando i dispositivi di protezione.

Aggiornamento, venerdì 19/02/2021:

La pista é stata tutta battuta (in alcuni punti non è stato possibile tracciare il binario). La strada è pulita ma é sempre raccomandato recarsi con un mezzo adeguato dotato di somme termiche . L’ultima pezzetto, dalla fontana alla baita, potrebbe essere gelato.

Confidiamo in un bel weekend soleggiato.

Aggiornamento, sabato 13/02/2021

La pista è stata battuta per la tecnica skating, non è stato possibile tracciare il binario per un problema tecnico. La strada non è stata pulita quindi si possono raggiungere le piste esclusivamente con un mezzo fuoristrada o dotato di gomme termiche e/o catene.

 

Aggiornamento, venerdì 12/02/2021:

Date le attuali condizioni meteo e la neve prevista nelle prossime ore abbiamo deciso di non battere la pista. Lo faremo domani pomeriggio in quanto domenica il tempo dovrebbe essere dalla nostra parte anche se con temperature molto basse.  

Per chi volesse raggiungere le piste rimane fortemente raccomandato l'utilizzo di un mezzo adeguato, dotato di gomme termiche o catene a bordo. Al momento la strada è percorribile ma le condizioni potrebbero cambiare con la nevicata.

Seguono aggiornamenti.

Aggiornamento, venerdì 05/02/2021:

Al momento la pista di Rocca Odorisio è innevata. Il problema tecnico al battipista è stato risolto Ed entrambi gli anelli sono stati battuti solo per la tecnica skating.

La strada è aperta ma date le abbondanti nevicate è stretta in alcuni punti. È fortemente consigliato recarsi con un mezzo adeguato dotato almeno di gomme termiche. 

Generalmente la nostra presenza sul posto, salvo casi eccezionali, è limita al sabato e alla domenica ed è esclusivamente limitata alla preparazione della pista per sciare.

Per quanto riguarda gli spostamenti tra regioni/comuni è bene fare riferimento alle normative vigenti.