Per la prima volta nella storia dello Sci Club RASCINO abbiamo dato il via a un’importante iniziativa che ha visto protagonisti i ragazzi e le ragazze della scuola media di Fiamignano e Petrella Salto: il corso di sci di fondo. Le lezioni si sono concluse questa mattina con la consegna degli attestati di partecipazione. Uno degli obiettivi primari dello Sci Club è sempre stato quello di coinvolgere i più giovani e vederli approcciarsi allo sci di fondo e divertirsi, ci ha resi davvero orgogliosi. Ci tenevamo molto e speriamo che questo sia solo l'inizio.
Ringraziamo i ragazzi, le ragazze e i genitori che hanno accolto la nostra proposta con entusiasmo, l'Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" per aver approvato il progetto e tutti gli accompagnatori.
Grazie anche a tutti i soci dello sci club che hanno contribuito all'organizzazione e alla preparazione della pista. Ringraziamo infine il Comune di Fiamignano.
La collaborazione tra tutti ha permesso di creare momenti di condivisione e spirito di comunità. Ci auguriamo che questo progetto cresca negli anni.
Ci vediamo sulle piste.