La pista é stata battuta parzialmente a causa di un problema al battipista. Speriamo di poterlo riparare in breve tempo. La parte sinistra é tutta battuta mentre in quella di destra mamca la discesa finale.La strada è pulita ma é sempre raccomandato recarsi con mezzo adatto e dotato di gomme termiche.
Ricordiamo che la nostra presenza sul posto è limitata al sabato e alla domenica mattina.
La pista è stata battuta nuovamente (tecnica classica solo in parte). La strada è pulita ma è sempre raccomandato recarsi con un mezzo adeguato dotato di gomme termiche. L’ultima pezzetto, dalla fontana alla baita, potrebbe essere gelato.
Generalmente la nostra presenza sul posto, salvo casi eccezionali, è limita al sabato mattina e alla domenica mattina ed è esclusivamente limitata alla preparazione della pista per sciare.
Ci aspetta una bella domenica sulla neve!!!!!
È fondamentale attenersi alle norme anti-covid evitando assembramenti e indossando i dispositivi di protezione.
La pista é stata tutta battuta (in alcuni punti non è stato possibile tracciare il binario). La strada è pulita ma é sempre raccomandato recarsi con un mezzo adeguato dotato di somme termiche . L’ultima pezzetto, dalla fontana alla baita, potrebbe essere gelato.
Confidiamo in un bel weekend soleggiato.
La pista è stata battuta per la tecnica skating, non è stato possibile tracciare il binario per un problema tecnico. La strada non è stata pulita quindi si possono raggiungere le piste esclusivamente con un mezzo fuoristrada o dotato di gomme termiche e/o catene.
Date le attuali condizioni meteo e la neve prevista nelle prossime ore abbiamo deciso di non battere la pista. Lo faremo domani pomeriggio in quanto domenica il tempo dovrebbe essere dalla nostra parte anche se con temperature molto basse.
Per chi volesse raggiungere le piste rimane fortemente raccomandato l'utilizzo di un mezzo adeguato, dotato di gomme termiche o catene a bordo. Al momento la strada è percorribile ma le condizioni potrebbero cambiare con la nevicata.
Seguono aggiornamenti.
Al momento la pista di Rocca Odorisio è innevata. Il problema tecnico al battipista è stato risolto Ed entrambi gli anelli sono stati battuti solo per la tecnica skating.
La strada è aperta ma date le abbondanti nevicate è stretta in alcuni punti. È fortemente consigliato recarsi con un mezzo adeguato dotato almeno di gomme termiche.
Generalmente la nostra presenza sul posto, salvo casi eccezionali, è limita al sabato e alla domenica ed è esclusivamente limitata alla preparazione della pista per sciare.
Per quanto riguarda gli spostamenti tra regioni/comuni è bene fare riferimento alle normative vigenti.
Pista battuta e in perfette condizioni. La strada è stata pulita. Che altro dire?!?! Vi aspettiamo.
Per il tesseramento 2019 visitare la relativa sezione.
Non c'è neve a sufficienza per poter battere la pista. Aspettiamo fiduciosi qualche nevicata!!!!
Domani, 21 gennaio, si può sciare a Terminillo oppure Campo Felice.